Lui & Lei
21 giugno
di Mielepiccante
22.06.2019 |
307 |
2
"Passano minuti così, con l’eccitazione sempre più alta fino a quando Angela riprende possesso della situazione e decide che è il momento di far entrare Franco..."
Il 21 giugno era la data appuntata sul calendario per il loro incontro. Angela e Franco si erano promessi una mattina di dolcezze, solo per loro, proprio il 21 giugno. L’estate impazzava con il suo caldo torrido, il sole iniziava a riscaldare tutto ciò che toccava, le fantasie di Angela e i sogni di Franco invece erano già bollenti. Finalmente, verso la metà mattina, il trillo del cellulare. Franco scriveva che era finalmente libero dalle incombenze ed Angela confermava il suo desiderio di passione e di intimità. “Finalmente libero” scrisse lui. Angela dopo pochi secondi chiese il punto di incontro e, parcheggiata l’auto lontana da occhi indiscreti, salì sull’auto di lui. Il fresco dell’aria condizionata fece compagnia in quei pochi chilometri di strada che li separavano dal loro nido d’amore. Quattro chiacchiere e due risate ed eccoli arrivati a destinazione. La stanza arredata con gusto, sobria, fresca e ben accessoriata. Angela bella come non mai, pantalone scuro e maglietta leggera, Franco in pantaloncini corti e polo, lui odia il caldo e difetta in eleganza.Appena la porta si chiude alle loro spalle iniziano le danze fatte di carezze, di baci, di vestiti che lentamente abbandonano i corpi per conoscere il contatto con il pavimento. Si guardano negli occhi Angela e Franco, come se non lo avessero mai fatto. Angela si fa audace, afferra il membro di Franco ed inizia un dolce massaggio. Franco trascende quando la bocca di lei si approfonda per un pompino splendido, prolungato, dolce ma passionale, intenso. La folta chioma nera di Angela è una danza di passione, lecca e succhia con maestria. Franco gradisce e cerca di ricambiare leccando a più non posso in un fantastico 69. Il clitoride di Angela è sensibile e delicato, la fessura è soffice, calda, vogliosa, umida di squisiti umori. Passano minuti così, con l’eccitazione sempre più alta fino a quando Angela riprende possesso della situazione e decide che è il momento di far entrare Franco in lei. Sale sopra di lui, si aggiusta bene per essere comoda e per poter avere pieno possesso dei movimenti e via...
Franco scivola in lei, bagnata e vogliosa. Lui duro come non gli accadeva da tempo, alla prima penetrazione ha un brivido piacevolissimo lungo la schiena. Passano minuti di profondo scambio di umori, di passione e di dolcezze. Franco non crede ai suoi occhi, quella donna tanto sfuggevole è lì davanti a lui con tutta la sua carica erotica. Minuti che si susseguono di passione e di orgasmi. Angela è come mare impetuoso. Volano 2 ore, le loro due ore. Una rapida doccia assieme, gli ultimi baci e il viaggio di ritorno. Il 21 giugno è appena iniziato....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.